Dalk | Chi siamo

Siamo un digital studio specializzato nel content marketing e nella produzione di contenuti.

Manifesto

Il nostro team è giovane ed eterogeneo e fonde al suo interno più professionalità, articolate da conoscenze e background diversi. Insieme facciamo quello che ci riesce meglio: raccontiamo le storie dei clienti che scelgono di affidarsi a noi. Ci riusciamo mescolando design e parole, alla ricerca di modalità e formati sempre nuovi e sempre più multimediali.

Ci piace conoscere, leggere, osservare, indagare, scoprire, contaminare, inventare, comunicare. Ma anche programmare e scrivere. Infine, crediamo nei dati.

Ma ci crediamo davvero, perché sappiamo come raccoglierli, leggerli e utilizzarli, valorizzandoli nel modo giusto e portando alla luce le storie che nascondono.
Il nostro obiettivo infatti non è solo creare contenuti, ma informazione digitale.

Puntiamo alla qualità, per trasformare i brand nei nuovi divulgatori, con le loro competenze ed esperienze come punto di partenza e un prodotto in grado di raccontarli come punto di arrivo. Nel mentre ci mettiamo alla prova e sperimentiamo, ma soprattutto ci divertiamo.

Il team

Un team di professionisti in grado di creare narrazioni complete: dalla raccolta dei dati e la loro analisi alla scrittura, passando per la realizzazione del design e la programmazione per la messa online del contenuto.

Daniele Ghisletti

Social media expert

Luca Gorini

Visual Journalist

Arianna Bertera

Content editor

Tommaso Guadagni

Account Director

Michele Stella

Producer & Videomaker

Andrea Corso

Junior content editor

Jessica Vegetali

Amministrazione

Daniel Demonteverde

Digital Designer

Salvatore Ippolito

Amministratore Delegato